Uh che meraviglia! E non si sa, le mogli? Fatte apposta per scoprire i difetti del marito. -Uno,nessuno e centomila -Luigi Pirandello

giovedì 7 gennaio 2010

Ricominciamo

“Mi mancava l’odore dei tuoi capelli, mi mancava averti tra le braccia. Mi mancavi tu.”



L’altra notte ho fatto un sogno, un sogno bello, intenso, intricato ma leggero, di cui poco ricordo e poco voglio ricordare. Sono sicura fosse bello ,perché svegliandomi, quel senso si smarrimento che ti porta un incubo, non ce l’avevo.
E’ cominciato un nuovo anno, una nuova data è stata scritta.
Eppure le giornate rimangono uguali,studio,lavoro,pausa,sonno,lavoro,studio.
Nessun buono proposito, nessuna meta,nessun fallimento. Voglia di superare un esame.
Un esame che con la scuola centra ben poco.
Un esame che riguarda me e la mia sciocca presunzione nel voler fare sempre, anche quando sembra che tutto non voglia.
Ne ho bisogno.
Comincio l’anno con poche parole, troppi pensieri, illusioni, impegni, troppi stimoli, o forse troppo pochi.
Chi lo sa.
Intanto cominciamo.
Spolveriamo la muffa qui dentro , il mio angolo bizzarro, non deve andarsene a puttane come il resto del mondo.

1 commento:

-ELA- ha detto...

Se tu vuoi le cose possono cambiare, ciò che non vuole venire dalla tua parte verrà, te lo assicuro, siamo padroni di tutto all'interno della nostra vita, ciao cara, un bacio!